Chi Siamo
Tiro a Segno Nazionale di Chieti
Nato nel 1884, è il luogo preposto a svolgere l’attività di tiro sia con arma lunga e arma corta, ad aria o a fuoco.
La nostra organizzazione istituita per legge soddisfa la richiesta di addestramento all’uso delle armi da parte di tutti coloro che svolgono servizio armato presso enti pubblici o privati, o per coloro i quali richiedono una licenza di porto d’armi.
Anche l’attività sportiva sia di carattere ludico che agonistico viene svolta con notevole interesse da parte di moltissime persone a partire dai dieci anni di età (attrezzi ad aria compressa) fino all’età matura (art. 251 Dlg 66)
Nei nostri poligoni di tiro tutti possono sparare, chiaramente dopo essersi iscritti e dopo aver conseguito l’abilitazione tecnica, non serve avere il porto d’armi come erroneamente spesso molti credono.
I criteri di sicurezza sono spinti al massimo, ogni tiratore è accudito e su di lui vigila il nostro personale altamente qualificato ed in possesso di idonea licenza. Nulla è lasciato al caso, non vi sentirete mai soli, ed i vostri progressi non tarderanno ad arrivare. Vi faremo diventare dei bravi tiratori, ognuno indirizzato verso le proprie esigenze, professionali o sportive.
DIRETTIVO
PRESIDENZA
Presidente
Gianluigi Marino
Vice Presidente
Michele Di Virgilio
CONSIGLIERI
Marco Svizzero
Giuseppe Gambino
Mario Serano
SEGRETARI
Carlo Serafin